Come prenotare

1. Scegli un appartamento e manda una richiesta di prenotazione.

Scegli nella finestra di ricerca dell'homepage la tua destinazione, inserisci le date di arrivo e di partenza ed il numero di persone che alloggeranno nell'appartamento.

Seleziona tra gli appartamenti disponibili quello che più ti interessa ed inoltra una richiesta di prenotazione attraverso l'apposito form.

Entro massimo 24 ore riceverai una conferma di prenotazione da parte del proprietario.

Nel momento in cui il proprietario conferma la disponibilità tu riceverai un'e.mail di accettazione dell'avvenuta prenotazione con i recapiti del proprietario e tutte le informazioni per raggiungere l'alloggio.

Solo quando l'appartamento sarà definitivamente prenotato a tuo nome, per il numero di occupanti richiesto e nelle date da te scelte, ci sarà la transazione monetaria effettiva attraverso il metodo di pagamento da te prescelto (carta di credito o paypal) del 30% dell'importo del soggiorno.

Con questo pagamento, non rimborsabile, ti assicuri che la proprietà che hai scelto sia riservata per te nelle date da te richieste.

I nostri calendari sono sempre aggiornati ma potrebbe accadere che l'appartamento sia appena stato prenotato da qualcun altro, può capitare. Nel caso in cui il proprietario rifiuti la tua richiesta di prenotazione nulla sarà addebitato sulla tua carta di credito e potrai procedere a chiedere una nuova disponibilità di un altro appartamento oppure, richiedendo il nostro supporto via e.mail, sarai seguito nella tua ricerca di un alloggio con le caratteristiche da te individuate.

La tua opinione sull' esperienza di prenotazione e soggiorno è molto importante per noi, e saremo lieti di ricevere una tua recensione o un' e.mail al tuo rientro a casa.

Se hai dubbi o ulteriori richieste puoi contattarci via email, skype, whatapp o al telefono.


 

2. Pagamento

Il saldo della restante somma dovuta per il soggiorno generalmente andrà versato all'arrivo all'appartamento, direttamente al proprietario o al property manager.

Il proprietario ha la facoltà di richiedere una parte del saldo in anticipo rispetto all'arrivo, ma deve indicarlo chiaramente nella sua POLITICA DI PAGAMENTO, visibile sulla scheda della casa prima della prenotazione. Ti consigliamo dunque di leggere sempre queste informazioni prima di effettuare la tua richiesta.

Sarà possibile, se lo ritieni più comodo, anche pagare in anticipo una parte o tutto il saldo del soggiorno, direttamente al proprietario ed in accordo con lui.

3. Il tuo arrivo

Contatta il proprietario almeno sette giorni prima dell'arrivo ed organizza l'appuntamento con lui per la consegna delle chiavi.

Richiesta INFORMAZIONI

Se hai individuato un appartamento che ti sembra quello giusto ma hai dubbi o curiosità a riguardo di una sua dotazione, della posizione o altro, puoi inoltrare una semplice richiesta di informazioni (utilizzando il form della richiesta di prenotazione o scrivendoci via e.mail a booking@southitalyapartments.com o su WhatApp ) e riceverai entro massimo 24 ore una risposta alle tue domande o curiosità.